Chissà quante volte avrai sentito dire che se desideri qualcosa fortemente e a lungo, prima o poi quella cosa accade.

Ecco, diciamo che gli incontri over 50 si basano su questa sorta di teorema: se per tanti anni hai cercato un uomo giusto per te e non l’hai trovato, ecco che superata la soglia dei 50 anni potresti finalmente coronare questo tuo desiderio, soprattutto per via del successo dei siti di incontri online.

È la famosa legge dell’attrazione, che si basa su una ricerca che mette in campo coraggio, pazienza e tante – tantissime – delusioni amorose, prima di essere finalmente ricompensata con un premio inseguito per decenni!

Ma non si tratta di un percorso semplice, perché più vai avanti, più il tuo cuore si riempie di cicatrici e la tua fiducia finisce sotto le scarpe: solo chi è realmente focalizzato su questo obiettivo, infatti, può ambire ad essere ricompensato per tutto il sangue ed il sudore versato inutilmente nei vani tentativi sentimentali che hanno costellato la sua vita.

Purtroppo, non esistono vie alternative a questa strada irta di ostacoli. La bacchetta magica appartiene solo alle favole, e non agli incontri over 50 o under 50: questo dovrai sempre tenerlo a mente, quando pensi alla legge dell’attrazione.

Chissà quante volte, poi, sei ricorsa alle macumbe pur di far arrivare la tua anima gemella: fra preghiere, scongiuri, sacrifici personali, diete, make up, salti mortali, soldi spesi in discoteche e chi più ne ha più ne metta, adesso sei arrivata al punto che stai quasi per mollare, perché non sai più a che santo votarti.

Ed è lì che la famosa legge dell’attrazione entra in gioco togliendosi la maschera, e regalandoti ancora una speranza che non sa di ultima spiaggia, ma di primo innamoramento.

Ma la legge dell’attrazione può anche essere aiutata: grazie ai siti di incontri online, infatti, quella che potrebbe sembrare una meta impossibile, si fa sempre più vicina.

È un po’ come vedere la luce in fondo al tunnel, dopo anni di tentativi al buio: quando arriva non è mai troppo tardi e, soprattutto, è sempre piacevole e gratificante da morire. In special modo quando credi di averle provate tutte: fra discoteche, appuntamenti di amici di amici, locali e serate varie ed eventuali.

Eppure Internet, anche da questo punto di vista, può spalancarti un mondo la cui esistenza nemmeno pensavi potesse essere reale: e invece è lì, di fronte ai tuoi occhi, ed è talmente luminosa che ti chiedi come hai fatto ad essere così cieca per così tanti anni.

Poco male. Non importa quanto tardi tu ci sia arrivata: ciò che conta è che i siti di incontri over 50 abbiano finalmente trovato te! se sei una donna che inizia adesso ad approcciare gli incontri online ti consigliamo di dare uno sguardo all’articolo che contiene i consigli principali su come iniziare su una  chat over 50.